Lascia il tuo commento

Rating

Commenti degli utenti

Dai un’occhiata a cosa ne pensano gli altri!

Daniele Ricapito

Visitor

Non posso che farvi i migliori complimenti, vi seguo con interesse.
Solo una domanda: il profilo che fa parte della grafica del titolo che accompagna i vostri video è per caso la riproduzione delle Dolomiti di Brenta (Campanile Alto, Campanile Basso, Sfulmini...)?
Mi piacerebbe sapere se è così.
Grazie e ancora complimenti.
Daniele (Venezia)